Bologna: Elkeson si allontana, per Diamanti incontro decisivo
Novità sul fronte del mercato per il Bologna targato Pioli.

La trattativa per il brasiliano Elkeson sembra definitivamente tramontata. Il Botafogo ha rifiutato l’offerta della squadra emiliana di 4 milioni più il 20% sulla prossima cessione, la squadra brasiliana chiede invece 5 milioni e pare non voler scendere sotto questa cifra.
Però il Bologna non sta fermo e dopo il no del Botafogo per Elkeson De Oliveira, si butta immediatamente su Pablo Daniel Zeballos Ocampos, attaccante paraguaiano dell’Olimpia Asunciòn. 181 cm, centodieci gol tra Sol de América, Oriente Petrolero, Cruz Azul, Cerro Porteno e Olimpia.
Per quanto riguarda le comproprietà, in questa settimana ci saranno gli incontri decisivi per risolvere le questioni Diamanti e Acquafresca.
Per il primo la situazione è sempre complicata e c’è ancora distanza tra la domanda e l’offerta, il presidente Guaraldi incontrerà presto Corioni per scongiurare il pericolo buste.
Invece la trattativa con Acquafresca sembra ben avviata, Preziosi si è detto fiducioso di poter chiudere la trattativa oggi nella riunione di Lega.