Bologna sondaggio per Floccari. Capello all’Inter
Non si ferma il mercato del Bologna che in attesa di riprendere il discorso per Gilardino sta sondando il terreno per altri attaccanti.

Ieri Zanzi ha avuto due incontri; il primo con i procuratori di Santa Cruz a cui è stato proposto un biennale da 1,2 milioni, il calciatore paraguaiano ha offerte più alte dall’estero, ma la voglia di cimentarsi nel campionato italiano è tanta. Sta di fatto che i procuratori hanno deciso di prendersi qualche giorno di tempo per riflettere sull’offerta.
Dopo l’incontro con Santa Cruz, Zanzi ha avuto anche un altro incontro con Claudio Vigorelli, in mattinata si pensava si fosse parlato di Viviano, ma invece le due parti hanno discusso di Sergio Floccari, attaccante calabrese in forza alla Lazio. Per Floccari c’era già stato l’interesse nel mercato estivo ma alla fine il calciatore aveva deciso di restare alla Lazio.
Sicuramente non avremo notizie in breve tempo sul nuovo centravanti del Bologna, anche perchè prima di battere definitivamente altre strade, la società proverà il tutto per tutto per Gilardino.
Per quanto riguarda il mercato in uscita, manca solo l’ufficialità della cessione di Alessandro Capello all’Inter. La società neroazzurra corrispondera 2,5 milioni di euro più la comproprietà di Alibec, e il prestito di Andrea Bandini e Andrea Romanò.