Bradley al Gemelli per le visite mediche. Roma: dove sono i campioni?
Al Gemelli Michael Sheehan Bradley, centrocampista ex Aston-Villa e Chievo, sta già effettuando le prime visite mediche per poi raggiungere i nuovi compagni in quel di Trigoria, in compagnia del suo procuratore. Lo statunitense, classe ’87, nella scorsa stagione ha totalizzato 36 presenze nell’undici titolare di Di Carlo, segnando un solo goal nel vittorioso 3-2 ai danni del Catania di Montella.

Dopo l’acquisto di Dodo (ex Corinthias, indubbiamente una scommessa), la tifoseria è in attesa di rinforzi difensivi all’altezza del mercato promesso dalla società, intenzionata sì a puntare su scommesse extra-europee e su un progetto basato quasi ed esclusivamente sulla giovane età, ma anche in dovere di far affidamento sulla presenza di 2 o 3 campioni. Campioni che, almeno per ora, tardano ad arrivare, alimentando un malcontento non irrilevante nell’ambiente romano. Urge riparare alle numerose lacune difensive mostrate nel corso della passata stagione, dando la priorità ai difensori laterali e muovendosi poi per dar peso all’attacco. Per ora Bradley andrà a rinforzare un centrocampo già folto (dato il rientro di Pizarro), forte di un contratto quadriennale e di uno stipendio da € 800.000 a stagione.
Ma per ora, a Roma, si spera in qualcosa di più.
Bradley è un gran Giocatore !
volete forse dirmi che bradley no è un campione??? Bradley è un signor giocatore, uno dei miglioi registi della serie A; vedrete quanto è forte!
a zeman basta che gli dai giocatori che corrono,al resto ci pensa lui!!
…e chi ti aspettavi iniesta?? è 1 gran giocatore bradley!
la roma ha solo un campione: de rossi..gli altri sn giocatori bolliti o mezzi giocatori…