Cagliari, le parole del DS Salerno: “Astori? La Lazio ha molti giocatori interessanti…”
Il Direttore Sportivo del Cagliari Nicola Salerno ha parlato ai microfoni di CittàCelesteTV di mercato ed in particolare dell’interesse della Lazio per il difensore Davide Astori:
“È un difensore di un certo spessore e non capisco perché non sia andato al Mondiale. Lo vogliono in molti, sia in Italia che all’estero. Quanto vale? Non credo che ci sia un tetto, il mercato è un po’ come la borsa sale e scende continuamente, ovviamente è un pezzo pregiato del Cagliari e come tale chi lo vuole ovviamente dovrà sborsare una cifra che sia idonea al valore del giocatore, come è stata la trattativa per Nainggolan. La Lazio? Bisogna vedere la volontà del club di Lotito, se arriva in maniera pesante sul giocatore, ha sicuramente del materiale di scambio, oltre ai giovani della Primavera, ci sono altri giocatori molto interessanti come qualcuno che ha giocato in serie B. Cataldi ci piace molto, lo seguiamo da molti anni, abbiamo degli ottimi rapporti con il suo agente, che è lo stesso di Nainggolan, stiamo parlando di fantacalcio in questo momento ma una trattativa si può fare“.
Intanto Salerno, parla anche del suo futuro, sempre più lontano da Cagliari: “Sono direttore sportivo del Cagliari fino al 30 giugno di quest’anno, aspetto altre indicazioni da parte di Cellino“.