Calciomercato, 20 milioni dall’Arsenal per Balotelli. Ma Galliani…
Arsene Wenger non sembra voler mollare la pista Balotelli: a quanto riporta Caughtoffside, l’Arsenal si sarebbe rifatto sotto per Supermario.

Nonostante il Mondiale non felicissimo dell’attaccante, l’Arsenal (sospinto dallo sponsor in comune con l’attaccante) vorrebbe provare a ricostruire l’attacco su Balotelli, che formerebbe un tridente sensazionale con Oezil e Sanchez ai suoi lati. Cifre da capogiro per il numero 45 (quasi dieci milioni a stagione) mentre sarebbero pronti per il Milan 20 milioni di euro, somma che potrebbe essere ritenuta congrua da via Rossi. Il tutto nonostante le dichiarazioni di riconciliazione di Inzaghi e il silenzio societario dopo le foto che tanto avevano fatto discutere.
GALLIANI SMENTISCE –Il mercato viaggia veloce ma a quanto pare l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, non è stato a conoscenza dell’offerta dell’Arsenal: “Da Londra non è arrivata alcuna offerta per Balotelli, quindi è inutile ragionare su eventuali ipotesi”. Che sia una tattica per provare un gioco al rialzo?