Calciomercato, ag. Mertens: “E’ un giocatore del Napoli. In città nel week-end”
Soren Lerby, procuratore di Dries Mertens, a Radio CrC, conferma l’acquisto del centrocampista belga del Psv, da parte del Napoli:

Foto di Youri165 – Wikipedia
“Mertens, un calciatore del Napoli? Sì, assolutamente. Gli avvocati stanno definendo le ultime cose ma si può dire che Dries Mertens è un calciatore del Napoli. In questo week-end potrebbe già arrivare in città“.
Le caratteristiche tecniche: “Mertens è un ottimo giocatore e nelle ultime due stagioni è stato il miglior marcatore del Psv partendo dalla posizione di trequartista. Sa fare bene la fase di impostazione ed è bravo anche nei calci di punizione. Se è stato Benitez a sceglierlo? L’allenatore del Napoli è un ottimo tecnico, di grande spessore. Napoli è un club molto importante ed ha subito mostrato interesse per Dries, Benitez ha dato il suo benestare e l’operazione si è conclusa”.
Le apettative del calciatore: ”Vuole disputare una grande stagione a Napoli così da compiere un passaggio importante anche nella sua carriera in un club dalla grande storia come quella del Napoli. Ben presto sarò in città. Sneijder? Si trova molto bene al Galatasaray e continuerà così”.