Calciomercato, Arsenal: Arshavin in partenza, Bridge in arrivo
Sembra essere arrivata alle battute conclusive l’avventura in Premier League del talento russo Andrei Arshavin, arrivato all’Arsenal nel 2009 dallo Zenit San Pietroburgo per 16 milioni di euro.

Secondo L’Equipe è proprio lo Zenit di Spalletti che potrebbe riaccogliere tra le proprie fila il 30enne centrocampista offensivo dei Gunners, che ha ancora un anno e mezzo di contratto con la sua attuale squadra. Resta da vedere quanto lo Zenit sia disposto ad offrire.
Per un giocatore in partenza, uno ne è in arrivo. Dati i numerosi infortuni sugli esterni difensivi – Sagnà, Gibbs e Andre Santos -, Arsene Wenger sta cercando un altro uomo per quel ruolo. E l’indiziato numero uno sembra essere l’ex Chelsea ed ex nazionale inglese Wayne Bridge, 31 anni, che non trova più spazio al Manchester City, tanto che lo steso Mancini avrebbe detto al giocatore di cercarsi una nuova sistemazione. Bridge ha già rifiutato l’offerta del Celtic e di alcune squadre di Championship, ma c’è da dedurre che la corte dei Gunners potrebbe essere facilmente accettata.