Calciomercato, Aston Villa: Albrighton e Delfouneso via a parametro zero
La stagione in Premier League si è appena conclusa ed è così già tempo di tuffarsi nel calciomercato che deciderà le sorti future dei vari club per la prossima annata.

Le prime news di calciomercato inglese arriva da Birmingham e precisamente dall’Aston Villa che ha deciso di non rinnovare i contratti di Marc Albrighton (esterno destro classe 1989) e di Nathan Delfouneso (attaccante 1991). Il primo, impiegato poco in questa stagione anche per qualche acciacco fisico, lascia l’Aston Villa dopo dieci anni di militanza fra l’Academy e la prima squadra, con cui nel 2009 debuttò anche in Europa League nel match contro il Cska Mosca. Il secondo (che ha militato in questa stagione in prestito al Blackpool in Championship) abbandona anch’egli i Villains dopo una vita passata nel club, fra il settore giovanile e la prima squadra. Queste le parole del manager Paul Lambert su questo doppio addio, apparse sul sito ufficiale del club: “Auguro a Marc e Nathan il meglio per la loro carriera e li ringrazio per quanto fatto in questi anni di militanza con la maglia dell’Aston Villa”.
Il calciomercato estivo, dunque, entra nel vivo anche in Premier League dove sicuramente Albrighton e Delfouneso riusciranno a trovare un contratto nelle prossime settimane e dove l’Aston Villa andrà a caccia di nuovi volti per sostituire i due partenti.