Calciomercato, Aston Villa: arriva in prestito Grant Holt
La notizia che Lambert stava aspettando è finalmente arrivata: Holt, suo giocatore già ai tempi del Norwich, è di nuovo tra i suoi giocatori. Dopo l’infortunio di Libor Kozak, alla gamba, che gli costerà il resto della stagione, il manager dei Villans aveva bisogno di un rinforzo.

“Quando ho saputo che Grant era disponibile, sapevo che dovevo prenderlo. Aggiungerà esperienza a quella che, dopotutto, è una squadra giovane”, ha dichiarato Lambert al sito ufficiale dell’Aston Villa. “Ho visto cosa sa fare durante i nostri tre anni a Norwich, tornare in Premier League gli darà la giusta carica per tornare a segnare“. L’inizio di stagione del trentaduenne Holt, infatti, non è stato dei migliori: soltanto 2 goal in 21 presenze; numeri che non hanno scoraggiato Lambert, che nutre in lui grande fiducia. “Se riuscirà a replicare al Villa quanto fatto con il Norwich, avrà certamente un grande impatto su questa squadra nei prossimi mesi”.
Anche Holt, nel frattempo, non ha tardato ad esprimere il proprio entusiasmo: “Poter tornare in Premier League con una grande squadra come l’Aston Villa è fantastico. Non vedo l’ora di tornare a giocare per il ‘boss’ e di rincontrare il suo staff. È in grado di tirare fuori il meglio dalle persone, ne sono certo.”, ha dichiarato. E ancora: “So cosa vuole ottenere e so cosa vuole da noi in campo e negli allenamenti. Non vedo l’ora di aiutare la squadra a migliorare la propria posizione“.
Holt arriva in prestito dal Wigan in prestito e sarà disponibile già dalla prossima partita contro il Liverpool.