Calciomercato, Ausilio su Jovetic: “Giusto per l’Inter”
Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, esce allo scoperto, ai microfoni di Sky Sport, sui prossimi obiettivi di mercato, in particolare Stefan Jovetic: “In passato sì, qualcosa c’è stato. Più che a gennaio, l’estate scorsa. Ci siamo spinti parecchio col giocatore e pensavamo di avere la situazione… Poi si è infortunato Negredo. Ci speravamo: l’idea era di fare il trasferimento, poi hanno rivisto i programmi tecnici e il City ha cambiato idea, quindi abbiamo dovuto abbandonare l’idea Jovetic. E’ un ottimo giocatore, ha il profilo che stiamo cercando. Ha ancora tantissimo da dare“.

Parole che sanno di un ritorno di fiamma quelle del ds nerazzurro. Jovetic, poi, è finito di nuovo sul mercato e, questa volta, sembra essere la volta buona per un ritorno in Italia. Molte squadre si sono interessate al talento serbo: Inter, Roma, Juventus, tutte li pronte a fare proprio il trequartista sbocciato proprio nella penisola tricolore, alla Fiorentina.
Stefan ha sempre dichiarato il suo amore per l’Italia e che ritornerebbe volentieri nel Bel Paese. Il prezzo, poi, si è notevolmente abbassato ed il City non vede l’ora di liberarsi di Jovetic.
I presupposti per un ritorno ci sono tutti, dove? Ancora troppo presto per dirlo, ma i tifosi interisti già sognano un gol di Jovetic sotto la Curva Nord a San Siro.