Calciomercato, il Barcellona ci prova per Koke e Aguero
Dopo una stagione conclusa con zero titoli, in casa blaugrana fervono i preparativi per la prossima annata, che con l’arrivo in panchina di Luis Enrique dovrebbe essere, nelle intenzioni della dirigenza, quella del rilancio.

Sono tanti i nomi che circolano in questi giorni per il mercato del Barcellona. Sicuramente gli spagnoli cercheranno una punta in grado di garantire una grande quantità di gol.
Il quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo titola così la prima pagina dell’edizione odierna: “Doppia K“. Il Barcellona infatti, avrebbe messo nel mirino Koke e il Kun Sergio Aguero.
Per il primo, esterno fresco campione di Spagna con l’Atletico Madrid potrebbe scatenarsi un’asta a livello europeo, dato che diversi top club sembrano averlo messo sulla lista degli acquisti. Il Barcellona potrebbe cercare di acquistare Koke per sostituire il cileno Alexis Sanchez, vicino al ritorno in Italia alla Juventus.
Discorso più complesso per Aguero. L’attaccante argentino piace molto, ma molto difficilmente il Manchester City cederà uno dei suoi migliori uomini a una diretta concorrente per la Champions League come il Barcellona.