Calciomercato, il Bayern punta gli occhi su Munir del Barça
Per la Bild, il famoso quotidiano tedesco, il Bayern Monaco sarebbe seriamente interessato all’attaccante classe ’95 del Barcellona Munir El Haddadi.

In virtù della sua promozione in prima squadra, il valore della clausola rescissoria che lo lega al club catalano è di 30 milioni di euro.
Munir El Haddadi Mohamed è un calciatore spagnolo di origine marocchina, conosciuto più semplicemente come Munir, attaccante del Barcellona e della Nazionale spagnola.
Ambidestro, è bravo con entrambi i piedi, forte di testa ed è in possesso di un ottimo tiro. La sua carriera inizia grazie al padre che vedendolo giocare in un parco vicino casa, decide di portarlo al CD Galapagar, una squadra locale. Successivamente sostiene un provino con l’ Atletico Madrid e in seguito passa al Rayo Majadahonda, società nella quale mette a segno 32 marcature in 29 incontri nel campionato regionale. Notato dagli osservatori del Barcellona, dopo aver giocato nella della Juvenil, nel marzo del 2014 firma il suo contratto firmando fino al 2017 con una clausola rescissoria di 35 milioni di euro, attiva solo qualora il giocatore fosse entrato a far parte della prima squadra.
In prima squadra ha debuttato il 24 agosto 2014, durante la vittoria per 3-0 contro l’Elche al Camp Nou: nel corso della stessa gara, Munir ha segnato il secondo dei tre gol del Barcellona.