Calciomercato Bologna: Diamanti potrebbe tornare in caso di fallimento del Guangzhou
Il calciomercato non si ferma mai, e dopo la clamorosa operazione che a mercato italiano chiuso ha portato Diamanti in Cina, ora si apre uno spiraglio per il ritorno di Alino in Emilia.

Il Guangzhou squadra attualmente proprietaria del suo cartellino sta attraversando una brutta crisi finanziaria, che potrebbe portare al fallimento della società cinese.
Sul futuro di Diamanti è cresciuta ora un’ombra importante che potrebbe portare il calciatore a un nuovo cambio di casacca. Secondo quanto riportato da Radio International Bologna, il fantasista di Prato potrebbe tornare a vestire la maglia rossoblu del Bologna.
Per ora si tratta solo di voci, che non hanno avuto riscontro poiché bisognerà aspettare delle notizie più chiare sul Guangzhou e capire le modalità con cui Diamanti può liberarsi dai cinesi. Altro aspetto da valutare è la volontà del calciatore di tornare a Bologna.
La trattativa non è certo facile, ma ormai il calciomercato ci ha abituato a colpi di scena inaspettati. Il Bologna aspetta le evoluzioni e in caso di spiraglio potrebbe fare un tentativo per il calciatore.