Calciomercato Catania: è fatta per Maniero dal Pescara
Dopo aver chiuso per Nicola Belmonte, il Catania del neo DS Delli Carri continua a lavorare e oggi conclude un importante colpo per l’attacco.

Infatti, i rossoazzurri hanno praticamente chiuso per il capocannoniere della Serie B, Riccardo Maniero, dal Pescara. L’attaccante, classe ’87, è da giorni in trattativa con il Catania ed alla fine il club abruzzese ha ceduto alle offerte dei siciliani, complice la volontà del calciatore di approdare alla corte di Marcolin.
Maniero, atteso in serata a Catania, ha annunciato il suo addio tramite un video pubblicato dal sito del Pescara: “E’ arrivata una proposta irrinunciabile per me, per il mio futuro e per la mia famiglia. Ho preso un po’ di tempo perché ci volevo pensare dato che era un’offerta importantissima a cui non potevo dire di no. Ringrazio il presidente, adesso sono ufficialmente un giocatore del Catania e vado lì con la consapevolezza di lasciare a Pescara tutti i miei affetti. A Pescara sono stato bene, la porterò sempre nel mio cuore, spero di tornare un giorno, farò sempre il tifo per questa squadra. Baroni? Era dispiaciuto ma ha capito la mia situazione“.