Calciomercato Catania, prossimo l’arrivo di Rosina
CATANIA – Il Catania si muove per sostituire Pablo Barrientos, fantasista certo partente; resta solo da decidere la destinazione dell’argentino, San

Lorenzo o Genoa. I club preferirebbe la pista italiana, che aprirebbe all’arrivo in rossazzurro di Pavoletti, che i Grifoni girerebbero in Sicilia, almeno secondo gli ambizioni programmi dell’addì etneo, Pablo Cosentino.
Per sostituire Barrientos, nel 4-3-3 che anche in B sarà impronta riconoscibile della squadra, è stato adocchiato Alessandro Rosina (classe 1984, 44 presenze e 14 gol in stagione tra Serie B e Coppa Italia). Il fantasista in forza al Siena vede con favore la possibilità di far parte del progetto Catania, che prevede la pronta risalita in serie A. Per ultimare l’operazione tuttavia, si aspetterà il 30 Giugno, data fatidica per il Siena. Solo allora si avrà certezza dell’iscrizione dei bianconeri al prossimo campionato di serie B. Così non fosse, il giocatore potrebbe muoversi da svincolato, con notevole risparmio economico per il club acquirente.