Calciomercato Catania: Sauro ha firmato, Lodi e Rolin si allontanano
Il Catania continua la sua campagna acquisti, mettendo a segno un colpo di lusso per un club di Serie B

Secondo quanto riportato da Itasportpress.it, Gaston Sauro, difensore argentino del Basilea ed ex Boca, ha rifiutato le offerte di club di A per andare ad occupare il posto lasciato libero da Bellusci, nel frattempo volato a Leeds. Il giocatore stando alla testata catanese ha già firmato ed è pronto a prendere parte all’allenamento del Catania già da domani.
Sul piede di partenza invece Rolin, che sembra aver già accettato la destinazione Lazio. Claudio Lotito però cerca giocatori non solo per la Lazio. Pare infatti che la trattativa per portare l’attaccante Edgar Cani alla Salernitana, altro club di Lotito, sia ben avviata, anche a causa del fatto che l’albanese è stato messo ai margini del progetto catanese.
Rimane alla finestra il Parma per Lodi: giovedì è previsto un incontro con i ducali, per capire se ci sia la possibilità di trovare un accordo tra i club. L’ex Genoa è chiuso dal ritorno di Rinaudo e, nonostante il mister Pellegrino continui a ripetere che i giocatori possano convivere in campo, le impressioni delle prime uscite dei rossoazzurri dicono ben altro: ieri, durante la partita di Coppa Italia, per lui neanche un minuto.