Calciomercato Catanzaro, doppio colpo
Il mercato del Catanzaro in fermento, dopo gli arrivi di Calvarese e Martignago la società giallorossa ha ufficializzato l’arrivo di Uliano ed è vicina a chiudere per un difensore.

La società Catanzaro Calcio 2011 comunica di essersi assicurato le prestazioni sportive del centrocampista Francesco Uliano.
Classe 1989, il calciatore napoletano proviene dal F.C. Sud Tirol-Alto Adige, formazione nella quale ha disputato gli ultimi due campionati in prima divisione, collezionando 60 presenze complessive. In precedenza ha militato nell’Ascoli in serie B (16 presenze), nel Pergocrema in Prima divisione (32 presenze e due reti), dopo avere avuto esperienze in C2 con Gela e Mezzocorona. Uliano si lega al club giallorosso con un contratto biennale.
Nella prossima settimana si attende la fumata bianca per il ritorno in giallorosso di Loris Bacchetti, di proprietà del Pescara. Il difensore, arrivato a Catanzaro in prestito nel mercato di gennaio, ha dimostrato tutte le sue qualità e il ds Armando Ortoli sta lavorando da alcune settimane per convincere il Pescara a lasciare Bacchetti per un’altra stagione a Catanzaro.