Calciomercato, colpo di scena: la Fiorentina rinuncia a Milinkovic-Savic
Il calciomercato si sa, è sempre pieno di sorprese e colpi di scena: in questa sessione di mercato, per esempio, c’è stato il “caso Kondogbia” ma quello che ha davvero dell’incredibile è la storia di Milinkovic-Savic.

Il centrocampista serbo, infatti, è da tempo ambito da Lazio e Fiorentina con quest’ultima squadra che sembrava aver avuto la meglio in questa sfida tanto che Milinkovic-Savic questa mattina è atterrato a Firenze, sorridente come non mai e pronto a firmare il contratto con la viola.
Tutto sembra andare per il verso giusto ma, appena arrivato in sede, Milinkovic-Savic ha avanzato nuove pretese al club viola che ha preso una posizione netta e rigida: basta tira e molla, Milinkovic-Savic non giocherà per noi.
A confermare il tutto è stato il direttore sportivo Pradè che all’uscita dalla sede ha dichiarato: “Noi non dobbiamo pregare nessuno di venire qui, tanto meno se si tratta di un ventenne che dovrebbe avere il fuoco dentro nel venire alla Fiorentina. Non prendiamo Milinkovic-Savic, è troppo titubante e abbiamo deciso di non aspettarlo in maniera definitiva“.
Una scelta che adesso riapre le porte della Lazio al giocatore sempre se il club di Lotito è pronto ad accogliere un giocatore che appena poche ore fa aveva rifiutato le avance biancocelesti.