Calciomercato, David Luiz vorrebbe trasferirsi al PSG
David Luiz è sicuramente uno dei difensori più ricercati del calcio europeo. Su di lui si è fatto vivo l’interesse di due dei top club assoluti del nostro continente. Barcellona e PSG lo vorrebbero già da questa estate, e il brasiliano è pronto a lasciare Londra per una delle due destinazioni.

Ma oggi, secondo quanto riportato da FootballDirectNews, il capelluto difensore avrebbe espresso la propria volontà di trasferirsi al PSG nella finestra di calciomercato di giugno. Decisione presa dopo la notizia odierna del ‘blocco’ del mercato del Barcellona, l’altra sua pretendente, per le prossime sessioni di mercato. Luiz avrebbe già parlato sia col Chelsea che col PSG per avviare le pratiche di trasferimento.
Indubbiamente il momento per decidere il suo futuro non è proprio il più appropriato, dato che proprio stasera in Champions si gioca Paris Saint Germain-Chelsea. Infatti questa sua decisone avrebbe fatto arrabbiare molti rappresentanti del Chelsea che lo accusano di aver parlato nel momento meno adatto. Con altri tre mesi prima dell’apertura del calciomercato, le cose possono sempre cambiare, l’unica cosa certa è che difficilmente l’anno prossimo il brasiliano giocherà ancora tra le mura dello Stamford Bridge.