Calciomercato, Fiorentina: in arrivo Anderson
La Fiorentina è, sicuramente tra le squadre più attive in questo mercato: complice il grave infortunio di Giuseppe Rossi che ha costretto gli addetti ai lavori ad agire per riparare i danni.

Tra i giocatori già acquistati si contano Alessandro Matri, Antonio Rosati e Anderson, in arrivo dal Manchester United che dovrebbe arrivare nella giornata di oggi a Firenze. Tre colpi quasi a costo zero, tutti in prestito, ma c’è da credere che il mercato viola non sia finito qui.
La coppia Pradè-Macia sta infatti cercando un nuovo centrocampista: seguiti Mario Suarez, dell’Atletico Madrid e Jorginho, vicino al Napoli, ma nel mirino anche dei viola. Cercando poi di recuperare Rossi il prima possibile e con Gomez vicino al rientro, previsto tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio, la Fiorentina resta comunque vigile anche nel reparto offensivo valutando l’eventuale possibilità di portare a casa un altro attaccante. Infine, si pensa alla difesa con Dainelli, il più desiderato ma, le resistenze de Chievo complicano l’affare.
Occhi aperti dunque perché alla chiusura del mercato manca ancora del tempo e la Fiorentina sembra determinata ad essere una delle grandi protagoniste di questo calciomercato.