Calciomercato Fiorentina, Besiktas su Gomez
Mario Gomez potrebbe essere il prossimo giocatore a lasciare la Fiorentina: ad attenderlo per la prossima stagione ci sarebbe il Besiktas.

Oggi previsti nuovi contatti fra la Viola e il club turco, ormai sicuro di chiudere l’affare e aggiudicarsi il giocatore, Le due squadre avevano già trovato un accordo in precedenza, con un contratto di due anni per il giocatore a 5,5 milioni di euro.
A confermare la trattativa è stato proprio il direttore generale della Fiorentina Andrea Rogg: “Gomez è un campione che ha ancora delle potenzialità da esprimere. C’è stata per lui una richiesta che stiamo valutando. La pista turca (Besiktas) è una possibilità. Gomez ha uno stipendio e un costo d’acquisto corrispondenti a quella che è stata la sua carriera, ossia ottima. Con questo non voglio dire sia sproporzionato per la Fiorentina ma bisogna sempre trovare un equilibrio. Se ci sarà la possibilità della partenza bene, altrimenti svilupperemo a pieno il suo potenziale”.
Resta solo qualche dettaglio da limare, ma la trattativa potrebbe chiudersi già in giornata: Gomez si appresta a salutare l’italia senza aver mai davvero lasciato il segno, complici anche i suoi numerosi infortuni.