Calciomercato Fiorentina, per restare, Salah chiede l’aumento
Terminato l’incontro tra i dirigenti della Fiorentina e Mohamed Salah, certamente uno dei giocatori più seguiti di questo calciomercato.

L’egiziano in prestito dal Chelsea, sembra orientato ad accettare le proposte dei viola, come spiegato da Sky, a patto però di un aumento nel contratto.
Salah vorrebbe arrivare a 3 milioni di euro, visto anche le tante squadre disposte ad offrirgli cifre simili in caso di approdo in un altro club (l’Inter ad esempio sarebbe disposta ad offrirgli 2,7 milioni).
La Fiorentina ancora non si è pronunciata, la volontà di non privarsi di un giocatore, che tanto è stato determinante in questi sei mesi, è alta e se a ciò aggiungiamo il forte pressing di tante squadre interessate a Salah, tra cui certamente Inter e Juventus, è da escludere che i viola non tentino qualsiasi cosa pur di trattenere e accontentare l’attaccante.
Il futuro però resta incerto e il calciomercato ancora è troppo lungo per intravedere la fine, la Fiorentina lavora, le pretendenti però possono continuare a sperare.