Calciomercato, Fiorentina alla ricerca di Menez
Jeremy Menez, nome altisonante e nuovo per la Fiorentina. Sarebbe lui l’obiettivo che la società viola sta seguendo con molta insistenza nelle ultime ore, a Calciomercato ancora fermo.

Il ventisettenne esterno del Paris Saint Germain, che ha militato nelle file della Roma per 3 stagioni, ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno.
Si apprende da Mercato 365, che sarebbe proprio Vincenzo Montella a desiderare il francese. Oltretutto Montella è stato anche compagno di squadra di Menez, nella Roma, e questo favorirebbe l’approdo del transalpino in maglia viola.
Varie voci ed autorevoli, confermano la trattativa. “Menez è un giocatore molto forte con tante qualità, conosce il calcio italiano e viene da una realtà come quella parigina in cui c’è tanta concorrenza all’interno dello spogliatoio – dice l’Agente FIFA Parisi – Menez è un giocatore d’attacco che salta l’uomo, lo vedrei bene sulla fascia al posto di Cuadrado se dovesse andarsene. Potrebbe essere interessante vederlo in maglia viola”
Secondo quanto affermato da Mediaset, da Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, i viola starebbero trattando per l’ingaggio, quindi la trattativa sarebbe molto avanzata.
Ed anche i giornali francesi confermano l’insistenza della Fiorentina nel voler chiudere l’affare Menez, che gradirebbe la soluzione Firenze, come sostituto di Cuadrado.