Calciomercato Fiorentina, Sousa vuole Sepe
Con Storari passato in Serie B al Cagliari, Luigi Sepe, portiere del Napoli che nell’ultima stagione ha ben figurato nelle file dell’Empoli, è l’unica prima scelta per la porta della Fiorentina orfana di Neto. Napoli e Fiorentina stanno trattando da due giorni sulla formula adatta per il passaggio.

Al momento l’accordo non è vicino, ma la sensazione è che l’affare si farà: il prestito con diritto di riscatto è la prima scelta, ma non è da escludere l’inserimento di un controriscatto. Piccola distanza anche sull’ingaggio del giocatore: i viola garantiscono 500 mila euro, ma il portiere guadagna di più.
In piedi per i viola anche la trattativa Baselli: il Milan è in pole ed è molto più avanti con le trattaive, ma il giocatore è attualmente congelato e i rossoneri hanno ancora qualche riserva da scogliere sull’assetto del centrocampo della futura stagione. Ecco che allora se il Milan decidesse di rinunciare al giocatore, la Fiorentina sarebbe pronta a non lasciarsi sfuggire il giovane regista dell’Atalanta.