Calciomercato, Genoa: Ionita e Floro Flores in arrivo, Perotti in uscita
Ultimi giorni di calciomercato frenetici in casa Genoa, con la società rossoblu sempre molto attiva e vigile per rinforzare la rosa o sfoltire il gruppo guidato da Gian Piero Gasperini.

Fonte: Flickr.com)
Come in ogni finestra di calciomercato il club del presidente Enrico Preziosi è una delle società maggiormente coinvolte nelle varie trattative, vedasi gli arrivi delle scorse settimane di Suso Fernandez e Alessio Cerci dal Milan, oltre a quello di Luca Rigoni dal Palermo. Il Genoa sta piazzando proprio in queste ore altri due colpi di calciomercato, per rinforzare ulteriormente la rosa di Gasperini. Come riportato dalla redazione di Sky Sport il club rossoblu sta per concludere gli acquisti di Artur Ionita (centrocampista classe 1990) dall’Hellas Verona e di Antonio Floro Flores (attaccante classe 1983) dal Sassuolo, con quest’ultimo che tornerebbe a vestire i colori del grifone dopo le brevi esperienze del 2011 e del 2013.
In uscita, invece, il Genoa (dopo aver ceduto nei giorni scorsi i vari Tino Costa, Gakpé e Diogo Figueiras) sta per vendere anche il fantasista Diego Perotti alla Roma, giocatore molto gradito al neo tecnico giallorosso Luciano Spalletti. Domani potrebbe essere il giorno buono per la partenza del calciatore argentino, che già in estate aveva rischiato di lasciare i colori rossoblu, ma in quell’occasione l’offerta del Watford fu rispedita al mittente.