Calciomercato, Hellas Verona: in quattro pronti a partire
Una della grandi sorprese di questo campionato è certamente il Verona di Mandorlini. La squadra veneta ha infatti stupito tutti mantenendo un ritmo impressionante, tale da farle meritare il quinto posto in classifica condiviso con l’Inter.

In questo calciomercato, si sta dimostrando attiva per far si che la seconda parte di stagione regali altri successi; oltre al mercato in entrata, c’è però anche quello in uscita e, “Il Corriere di Verona” analizza questo aspetto sottolineando come siano quattro i giocatori pronti a lasciare la squadra.
Massimo Donati, sondato dal Bologna e ormai non più titolare tra i gialloblù, Daniele Cacia pronto a lasciare, visto il forte interesse del Livorno che punta anche a Matteo Rubin, compagno di squadra. Ci sono poi Emil Hallfredsson al centro di un rinnovo complesso nonostante la volontà del giocatore di restare e, infine Nikolay Mihaylov sul quale punta la squadra inglese del Sunderland.