Calciomercato, il Bayern Monaco su Modric se dovesse partire Kroos
Gli attuali detentori della Champions League potrebbero fare i conti a fine stagione con la partenza di un giocatore fondamentale come Toni Kroos, che sembra essere piuttosto indeciso di fronte a un possibile rinnovo del contratto.

Kroos ha passato, finora, l’intera carriera al Bayern Monaco, escludendo la stagione 2009/10, nella quale andò in prestito al Bayern Leverkusen per un anno, ed è quindi motivato a cercare una nuova avventura, che secondo voci di calciomercato, potrebbe essere in Inghilterra, al Manchester United.
Ovviamente la sua eventuale partenza spingerebbe il Bayern a cercare in fretta un nuovo sostituto, e le voci che vedono Luka Modric come rimpiazzo si fanno sempre più insistenti. Il croato è arrivato l’anno scorso al Real Madrid, direttamente da Londra sponda Tottenham (dove ha giocato 4 stagioni), e si è reso protagonista di una buona stagione con la camiseta blanca, ecco quindi l’interesse di Pep Guardiola nei confronti del centrocampista che se l’affare dovesse andare in porto erediterà il difficile ruolo di sostituto di Toni Kroos.
Per Modric non è da escludere nemmeno un ritorno in Inghilterra, destinazione Chelsea, dopo che il team allenato da Mourinho provò l’assalto, prima che il croato si trasferisse a Madrid nella scorsa sessione di mercato estivo.