Calciomercato: il Napoli ha deciso chi sostituirà Cannavaro e Campagnaro
Riccardo Bigon e Walter Mazzarri hanno deciso chi saranno i sostituti di Cannavaro, se verrà squalificato, e Campagnaro, in scadenza di contratto e dato per partente a gennaio.

I due calciatori prescelti sono Danilo dell’Udinese e Neto del Siena. A sostituire Cannvaro dovrebbe essereci il brasiliano Danilo, che ha vinto la concorrenza di Paletta e Silvestre: per Mazzarri è più adatto ad impostare il gioco ed inoltre è bravo sulle palle inattive. Per l’Udinese non è incedibile quanto Benatia e sulla base di 5/6 milioni si può trattatare: De Laurentiis ha già preso contatti con Pozzo.
Per quanto riguarda il sostituto di Campagnaro, viste le ottime prestazioni di Gamberini sul centro destra e l’impossibilità di arrivare a Benatia, si è pensato a prendere un calciatore già pronto ma che potrebbe accettare la panchina: si tratta di Neto del Siena. Proprio ieri la presidentessa dei bianconeri Mezzaroma ha dichiarato che il portoghese potrebbe muoversi già a gennaio. Neto, classe 1988, in questa prima parte di campionato ha ben impressionato lo staff azzurro per le sue capacità di impostare la manovra e per la bravura in marcatura. Nella trattativa con il Siena, 3 milioni di euro il prezzo fissato, Bigon può giocare la carta Vargas: il cileno interessa molto al Siena e potrebbe essere girato in prestito così come Uvini.