Calciomercato: il Southampton tenta l’assalto a Sneijder
Secondo le indiscrezioni recentemente riportate dal quotidiano Mirror, sarebbe davvero forte l’interesse del Southampton nei confronti del centrocampista di nazionalità olandese Wesley Sneijder.

La squadra inglese si starebbe infatti attivando in questi giorni per avvicinare il calciatore di attuale proprietà del Galatasaray ma prossimo all’irreparabile rottura a causa soprattutto di un mancato accordo per quel che riguarda il pagamento dello stipendio.
Molte le pretendenti che si profilano all’orizzonte per Sneijder: oltre al Southampton che non ha nascosto la sua predilezione per l’olandese, sono sulle sue tracce anche Manchester United e City che sperano di poterne riscattare al più presto il cartellino.
I rumors più accreditati vogliono però associare il nome di Wesley al Southampton, squadra in cui militerebbe anche il connazionale del centrocampista, Ronald Koeman, con cui il talento del Galatasaray condivide anche il proprio rappresentante che sta già tentando di intavolare i primi accordi con le società.
Certo è che, se queste voci di calciomercato venissero confermate nei giorni seguenti, il Southampton si appresterebbe a compiere un vero colpaccio che gli consentirebbe di rafforzare enormemente il proprio organico e competere ai massimi livelli per raggiungere le vette della classifica.. e non solo!