Calciomercato, Inter: anche il Siviglia su Susic
Si potrebbero complicare le cose in casa Inter per uno degli obiettivi di calciomercato maggiormente chiacchierati nell’ambiente neroazzurro dell’ultimo periodo.

Nelle ultime ore, infatti, come riportato dal noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà il Siviglia (club spagnolo della Liga) si è fortemente interessato a Tino-Sven Susic, centrocampista centrale classe 1992 in forza all’Hajduk Spalato e sulle cui tracce da tempo vi è la nuova Inter di Roberto Mancini. Il club andaluso ha ulteriormente alzato la precedente offerta di cinque milioni per Susic, ma l’Hajduk Spalato appare fermo sulle proprie decisioni. Il club croato è infatti già in parola con l’Inter per il passaggio già da questo calciomercato invernale del centrocampista bosniaco in neroazzurro. Le due parti sarebbero d’accordo su un prestito oneroso (circa 700-800 mila euro subito) e riscatto futuro fissato a quattro milioni, ma pagabili in diverse rate.
L’Inter comunque dal canto suo non segue solamente Susic per la mediana in questo calciomercato, ma continua a sondare anche le situazioni di Lucas Leiva del Liverpool e di Mario Suarez dell’Atletico Madrid. Due calciatori esperti e maggiormente costosi rispetto a Susic, ma di sicuro affidamento a livello internazionale per accrescere ulteriormente il valore della formazione di Mancini nella zona mediana del campo.