Calciomercato, Inter: Ausilio in Spagna, tanti i nomi sul suo taccuino
Continua il lavoro per gli uomini di mercato interisti, volto a porre le basi per la prossima stagione, con Piero Ausilio che si trova infatti in Spagna per valutare alcuni giocatori, come riportato da Sky Sport.

Il ds er apresente ieri al Vicente Calderon durante Atletico-Milan per valutare da vicino Gabi, capitano dell’Atletico, che potrebbe sostituire Cambiasso. Ausilio sarà poi presente, nella giornata di oggi a Barcellona per assistere a Barcellona-Manchester City dove l’osservato speciale è certamente Edin Dzeko ( 27 anni ), obiettivo forte dei neroazzurri per rinforzare il reparto offensivo che subirà molti cambiamenti nel prossimo mercato estivo.
Altro osservato speciale è il giovane Alvaro Morata ( 21 anni ) attualmente al Real Madrid per il quale Ausilio sta già sondando il terreno visto il grande interesse non solo dell’Inter ma anche della Juventus.
Piero Ausilio si fermerà poi in Spagna fino a giovedì assistendo così anche al derby di Siviglia di Europa League, come riportato sempre da Sky Sport.