Calciomercato Inter, ecco le richieste di Mancini per restare
Roberto Mancini ha intenzione di riportare i neroazzurri in alto, per questo motivo, come riporta Gazzetta.it, il tecnico iesino sta lavorando al meglio per regalare ai tifosi una prossima stagione di tutt’altro spessore.

Mancini, mentre lavora per finire al meglio questo campionato, cercando di portare la squadra almeno in Europa League, è deciso a restare a determinate condizioni, soprattutto in tema di calciomercato dove l’obiettivo è rafforzare la rosa e creare una squadra più vicina ai suoi gusti.
Il tecnico ha evidenziato alcuni reparti da rafforzare, in modo particolare in difesa dove serve più che mai un leader perché sebbene Ranocchia ha mostrato qualche timido segno di ripresa, le prestazioni altalenanti sue e di Juan Jesus, oltre al rendimento di Vidic molto al di sotto del previsto, impongono all’Inter l’acquisto di un difensore di peso, oltre al già certo arrivo di Murillo.
A centrocampo invece, come noto, il sogno è Yaya Tourè il cui prezzo elevato, il City chiede tra i 20 e i 23 milioni, potrebbe portare la dirigenza interista verso Jeremy Toulalan giocatore in scadenza con il Monaco.
In attacco, infine, molto è legato a Mauro Icardi, giocatore in uno splendido momento di forza e per questo seguito da molte squadre, l’arrivo o meno di nuovi giocatori nel reparto offensivo dipenderanno dalla partenza o meno della punta argentina.
Lavora sodo quindi Mancini che vorrebbe regalare ai tifosi una squadra in grado di lottare per ben altre posizioni.