Calciomercato Inter, Fassone vole in Germania: si stringe per Perisic
Il campionato è alle porte e l’Inter sa di dover concludere in fretta le ultime trattative ancora aperte sul fronte mercato, una su tutte quella riguardante il giovane croato Ivan Perisic, che i neroazzurri seguono dall’inizio dell’estate.

L’ultima offerta presentata dall’Inter si basa su 6-7 milioni per il prestito oneroso con riscatto fissato intorno ai 10-11 milioni di euro, come spiegato da FcInterNews. I neroazzurri aspettano ora la risposta del Wolfsburg che ha chiesto 2-3 giorni di tempo per decidere. (Il club tedesco sta valutando anche la possibile cessione di Kevin De Bruyne chiesto dal Manchester City disposto a pagarlo 60 milioni).
Non è solo il Wolfsburg a restare in silenzio però, anche lo stesso Perisic rimane muto di fronte alla richiesta di rinnovo da parte del club tedesco, come riportato da SportMediaset.
Anche per questo Marco Fassone è volato in Germania per cercare di chiudere l’affare e regalare a Mancini il giovane croato andando così a creare la squadra richiesta dal tecnico.