Calciomercato Inter, i neroazzurri sono pronti: ecco le alternative se Imbula dovesse saltare
Con Giannelli Imbula sempre più distante, il centrocampista seguito a lungo è ormai a un passo dal Porto, l’Inter si è vista costretta a valutare altre piste per rafforzare il centrocampo e non farsi trovare impreparata.

Foto di Ultraslansi – Wikipedia
La squadra allenata da Roberto Mancini ha infatti già trovato tre possibili giocatori su cui puntare per far fronte al mancato arrivo di Imbula, a spiegarlo è Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito ufficiale.
Gli occhi dell’Inter sono perciò puntati su Felipe Melo, brasiliano, attualmente al Galatasaray, con un contratto in scadenza nel 2016, la ferrea volontà di non rinnovare con il club turco e il desiderio di riabbracciare Mancini. Melo sarebbe poi un’operazione certamente vantaggiosa anche economicamente visto che l’Inter potrebbe aggiudicarselo per 2,5 milioni.
La società neroazzurra valuta però anche altre due piste quali Obi Mikel, del Chelsea, e Song, centrocampista del Barcellona, in prestito all’Arsenal.
Tre piste calde con cui l’Inter mostra di non essere impreparata e pronta a tutto, soprattutto se Imbula dovesse saltare davvero.