Calciomercato Inter, Jovetic è un obiettivo concreto
Si intensificano i contatti tra l’Inter e Stevan Jovetic.

Tuttosport spiega infatti come i neroazzurri stiano lavorando ormai da alcuni mesi per provare a portare l’ex viola alla corte di Mancini.
Se Jovetic sembra ormai convinto ad approdare a Milano, i problemi arrivano però dal Manchester City che, infastidito dal pressing di Roberto Mancini su Yaya Touré, è intenzionato a lasciar partire il suo giocatore solo a titolo definitivo, data anche la lunga durata del contratto la cui scadenza è fissata al 2018.
L’Inter però non demorde e lavora per provare a realizzare un’operazione simile a quella che ha portato Xherdan Shaqiri in neroazzurro: il club milanese, si legge sempre sul quotidiano, forte del sì di Jovetic, punta ad un prestito con diritto di riscatto o ad un prestito con obbligo di riscatto legato a presenze, gol e obiettivi raggiunti nella stagione; il City però, come detto, è pronto a lasciar andare l’attaccante solo a titolo definitivo.
Ecco quindi che un valido aiuto potrebbe venire dalla partenza di Mateo Kovacic, valutato circa 30 milioni dall’Inter e sulle cui tracce c’è anche il Liverpool.