Calciomercato Inter, le ultime su Cuadrado
Juan Cuadrado, ex della Fiorentina, passato in inverno al Chelsea è ormai un chiaro obiettivo di mercato dell‘Inter.

Il giocatore, che ha faticato ad ambientarsi in Premier League, è visto da Mancini come il rinforzo più utile per l’attacco della sua squadra, inoltre il colombiano servirebbe anche ad alzare il livello tecnico del club.
Il Chelsea non sembra però convinto a lasciarlo partire, almeno stando alle parole del tecnico Josè Mourinho che ai microfoni di DirecTv Sports è apparso molto sicuro riguardo il futuro dell’esterno d’attacco: “Cuadrado non andrà da nessuna parte la prossima estate. Lui resterà con noi”.
L’Inter però non demorde e, stando a Sportmediaset in serata sono previste novità dato anche l’incontro tra l’agente Lucci e la dirigenza del Chelsea; i neroazzurri puntano ad un prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni.
Oltre alla reticenza del Chelsea c’è però da tenere d’occhio anche l’interesse della Roma che ha a sua volta messo gli occhi su Cuadrado.
Appuntamento a questa sera quindi quando, dopo l’incontro, sarà possibile avere un quadro più chiaro sul futuro del giocatore.