Calciomercato Inter, Mancini pensa a Fabregas
Potrebbe essere ai titoli di coda la storia tra il Chelsea e Cesc Fabregas.

A spiegarlo è Il Corriere dello Sport che sottolinea come il giocatore spagnoli potrebbe lasciare i blues in questa finestra di mercato o a giugno.
Se questo scenario dovesse rivelarsi vero sono tante le squadre intenzionate ad acquistare il centrocampista, non solo e big come Bayern Monaco, Manchester City e PSG ma anche in Italia dove gli ammiratore di Fabregas non mancano, con Inter e Juventus in prima fila.
Lo spagnolo è arrivato in Premier League dopo l’esperienza al Barcellona per una cifra pari a 33milioni e con uno stipendio tra gli 8 e 10 milioni, più bonus; cifre non proprio abbordabili anche perché il Chelsea non accetterebbe cifre inferiori ai 25 milioni per venderlo.
A Mancini però Fabregas piace da molto tempo, per questo non è escluso che, se il giocatore dovesse lasciare Londra in estate o prima, il tecnico dell’Inter proverà a portarlo a Milano potendo anche contare su alcuni punti a suo favore. Da battere ci sarebbe però anche la concorrenza della Juve, a sua volta intenzionata a non lasciarsi scappare il giocatore.
Non resta quindi che aspettare il via libera del tecnico dei Blues, Hiddink, e prepararsi ad un vero derby di mercato per Fabregas.