Calciomercato Inter, M’Vila è sempre più vicino
L’Inter potrebbe presto regalare a Walter Mazzarri la prima pedina per il centrocampo della prossima stagione.

Il mediano francese Yann M’Vila, attualmente in Russia al Rubin Kazan, nelle ultime ora si è avvicinato ulteriormente ai nerazzurri. Secondo quanto scritto da FcInterNews.it infatti, l’accordo tra l’Inter e la società russa dovrebbe essere stato raggiunto: prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni, con l’inserimento di una contropartita tecnica.
Con l’Inter che pare aver già raggiunto un accordo con M’Vila, il nodo principale era quello di trovare la formula adatta per completare la trattativa. Il Rubin Kazan sarebbe ora disposto a ricevere il riscatto di 10 milioni a giugno 2015, dando così respiro alle casse nerazzurre.
Le due società torneranno al tavolo della trattativa la prossima settimana, quando discuteranno per individuare la contropartita adeguata, che potrebbe essere il centrocampista Saphir Taider. L’Inter riscatterebbe l’algerino dal Bologna e lo girerebbe in prestito ai russi in cambio del mediano francese.
Sullo sfondo resta comunque ancora vivo l’interesse del Napoli, ma sempre secondo i colleghi di FcInterNews.it la società partenopea avrebbe altre priorità per la mediana.
Con i Mondiali che entrano nel vivo, nella prossima settimana il mercato dell’Inter potrebbe prendere l’accelerata decisiva.