Calciomercato Inter, non solo Behrami e Torres: questi i giocatori seguiti
Il calciomercato estivo sta per riaprire i battenti e l’Inter sta lavorando sodo già da ora per rinforzare la squadra così da arrivare preparata ai preliminari di Europa League.

Behrami– Sono molti i nomi sul taccuino di Ausilio, primo fra tutti quello di Valon Behrami, giocatore molto apprezzato da Walter Mazzarri. Nonostante il forte interesse però il suo arrivo non è scontato vista la distanza tra Napoli e Inter con gli azzurri che chiedono 10 milioni e la società neroazzurra disposta a offrirne 55; il giocatore, in caso di arrivo, potrebbe poi aiutare a portare alla corte di Mazzarri anche il suo connazionale Granit Xhaka, cercato da molti club eruopei.
Atletico Madrid– Capitolo Atletico Madrid: Ausilio potrebbe incontrare Andrea Berta il prossimo 8 giugno a Madrid in occasione della sfida Inter Forever-Real Madrid Leyendas. Il ds interista è interessato a Mario Suarez, giocatore per cui è pronto a offrire 10 milioni, come riportato da TuttoSport, e si rivela pronto anche a parlare di una possibile cessione di Ricky Alvarez molto apprezzato da Diego Simeone. Altro giocatore sul taccuino di Ausilio è Guilherme Siqueira laterale cresciuto nell’Inter e ora in forza al Benfica ma, se dovesse risultare una pista difficile, l’Inter è pronta a virare su Emiliano Insua giocatore dei colchoneros.
Torres- L’Inter prepara colpi anche in attacco: dopo gli addii Ausilio sa di dover rinforzare il reparto offensivo e, secondo il Daily Mail, sono due gli obbiettivi della squadra di Thohir: Fernando Torrese e Javier Hernandez.
Rolando– Infine è vicino anche il riscatto definitivo di Rolando dal Porto con un incontro a breve tra le due società.