Calciomercato Inter, Pedro è la nuova idea di Mancini
Roberto Mancini lavora per costruire un Inter sempre più forte.

Per questo, il tecnico iesino ha chiare le idee per il prossimo mercato, con un occhio sempre attento però anche al Fair Play Finanziario.
Secondo Sport Mediaset, Mancini avrebbe in mente il prossimo rinforzo per l’Inter in fase offensiva, il mister è infatti intenzionato a portare a Milano l’attaccante del Barcellona, Pedro Rodriguez.
Attualmente, il giovane classe ’87, trova poco spazio tra i catalani anche perché il tridente delle meraviglie, Messi-Neymar-Suarez, sta dando davvero ottimi risultati. Ecco quindi che Mancini, facendo leva su questa situazione, vorrebbe portare tra i neroazzurri Pedro, dove il giocatore vivrebbe tutta un’altra situazione.
Come detto però bisogna fare i conti con il Fair Play Finanziario che, in questa situazione, non sarebbe d’ostacolo dato che il contratto di Pedro scade nel 2016 e, con il rinnovo molto difficile, il Barcellona potrebbe vendere l’attaccante per una cifra non proibita, visto il rischio di poterlo perdere a zero a termine del contratto.
Per ora, quella di Mancini, risulta essere ancora un’idea, ma come dimostrato nel calciomercato invernale, il tecnico iesino ha le idee chiare e lavora al massimo per attuarle.