Calciomercato, Inter: per gli esterni difensivi si lavora su Montoya e Filipe Luis
Da tempo è noto che la nuova Inter di Mancini avrà dei nuovi interpreti come esterni difensivi, e il club sta lavorando per portargliene due di alto livello.

Per la fascia destra il nome che ormai circola da tempo è quello di Martin Montoya, classe ’91 in forza al Barcellona e seguito da molti club in Europa. Il rinnovo di Dani Alves e l’arrivo di Aleix Vidal in blaugrana non gli danno spazio in campo e sembra ormai inevitabile la sua cessione, per la quale l’Inter ha già fatto un’offerta. Secondo La Gazzetta dello Sport infatti i nerazzurri avrebbero messo sul piatto 8 milioni di euro per il cartellino dell’esterno spagnolo.
Se sulla destra siamo già in trattativa, sulla sinistra da oggi c’è un giocatore che si aggiunge e supera tutti gli altri pretendenti. Come riporta sempre la rosea, è Filipe Luis il nuovo obiettivo numero uno per l’Inter. Il terzino brasiliano non ha convinto nella sua prima stagione al Chelsea, che è pronto a lasciarlo partire. Sul 29enne c’è anche il suo ex club, l’Atletico Madrid, ma i nerazzurri sembrano un passo avanti: Roberto Mancini avrebbe infatti già contattato telefonicamente Filipe Luis per capire la sua disponibilità ad un suo trasferimento alla corte nerazzurra.