Calciomercato, Inter: per l’esterno sinistro sono tre i nomi in cima alla lista
Con una stagione a un passo dall’essere compromessa, la dirigenza dell’Inter sta già programmando la prossima sessione estiva di mercato.

Uno dei punti cardine dei nerazzurri è la fascia sinistra: è prevista quasi una rivoluzione sull’out mancino con quasi tutti i giocatori presenti in rosa in quel ruolo destinati a partire. Dodò e Nagatomo sono destinati ad essere ceduti al miglior offerente, Jonathan è ormai quasi certo dello svincolo e D’Ambrosio deve ancora convincere la società.
In questo scenario, secondo Gazzetta Tv, sono tre i nomi che si inseriscono, suggeriti direttamente dal tecnico dell’Inter Roberto Mancini. Il primo in ordine di gradimento dell’allenatore sarebbe Alex Telles, brasiliano classe ’92 che Mancini aveva richiesto ed ottenuto quando sedeva sulla panchina del Galatasaray. Convincere i turchi alla sua cessione dovrebbe essere un compito più agevole del convincere il Monaco a lasciar partire Layvin Kurzawa, 22enne francese titolare fisso sul lato mancino dei monegaschi. Il più proibitivo è il nome più di rilievo tra quelli proposti: si tratta di Aleksandar Kolarov, laterale in forza del Manchester City dal costo attualmente eccessivo per le casse dell’Inter.