Calciomercato Inter: per Wellington bisogna battere la concorrenza
L‘Inter e il Galatasaray si fiondano sull’ennesimo talento uscente dal Brasile: Wellington Aparecido Martins.

La dirigenza dell’Inter è stata colpita dal talento del mediano classe 91′ del São Paulo, spesso paragonato al più illustre Paulinho, finito al Tottenham.
C’è da colmare il grande vuoto lasciato dai partenti Stankovic, Gargano e Kuzmanovic e quindi è pronta l’operazione low cost, si spera, per il mediano brasiliano. In attesa di Nainggolan, operazione vincolata all’arrivo di Thohir dato l’esoso sborso economico che comporterebbe, Branca e compagnia hanno virato le loro attenzioni verso Wellington. L’offerta per il giocatore da parte dell’Inter è di 5 Milioni di Euro, valutata insufficiente dal club brasiliano, che ne chiede il doppio. Si potrebbe trovare l’accordo tra i 6 ed i 7 Milioni di Euro.
Attenzione, però, a Galatasaray e negli ultimi giorni anche Shakhtar Donetsk, anch’essi interessati al giocatore e sicuramente capaci di migliorare l’offerta del club di Moratti. L’Inter però gode della preferenza del giocatore, che ambisce a vestire la maglia dell’Inter nell’affascinante Serie A. Di certo si attenderà prima gli addii di Stankovic (destinato alla Fiorentina) e di Kuzmanovic (che piace in Bundesliga) per poi avanzare l’offerta decisiva.