Calciomercato Inter, piace Aubameyang
L’Inter ha voglia di dimenticare in fretta la stagione appena conclusa.

Quale miglior modo nel puntare a rifondare una squadra con il mercato estivo. Non si potrà avere tutto quello che si vorrà, visto il grande problema economico. Con un po’ di intelligenza e sacrificio, però, si potrà creare una Rosa competitiva per il prossimo anno.
Mancini vuole sfruttare al meglio il suo 4-2-3-1. Oltre alla ricerca di un centrocampista che possa garantire consistenza e geometria in mezzo al campo, il tecnico neroazzurro desidera un esterno di qualità. Il nome caldo è Aubameyang del Borussia Dortmund.
In Germania è attesa una grande rivoluzione. Vista la stagione di basso profilo e l’uscita di Klopp, i vecchi gioielli potrebbero avere il pass per lasciare definitivamente il Borussia. Uno di questi è proprio l’ex Milan che piace a Mancini. Un contatto con l’entourage del giocatore c’è stato ed è vera la possibilità di intraprendere una trattativa.
Problema economico. Sia l’Inter che il Borussia devono valutare bene in questo campo. I neroazzurri non possono permettersi di spendere troppo e i tedeschi non hanno la possibilità di svendere il giocatore, visto che i soldi li dovranno investire nuovamente sul mercato. I gialloneri chiedono una cifra pari a 15 milioni di euro e senza questa garanzia non inizieranno nessuna trattativa.