Calciomercato, Inter pronto il riscatto di Rolando
Le grandi prestazioni e le reti segnate, alcune delle quali decisive, hanno convinto l’Inter a procedere al riscatto Rolando.

Il difensore portoghese arrivato dal Porto dopo una breve e non redditizia esperienza al Napoli, ha fatto ricredere i molti critici in poco tempo ma anche lo stesso Mazzarri che lo considera ormai un giocatore inamovibile tanto da superare Campagnaro nelle gerarchie. La società interista sta quindi chiudendo per il riscatto del giocatore, riscatto che però non dovrebbe avvenire sulla base dei 6 milioni, come richiesto dal Porto, ma a cifre più basse grazie anche alla vicina scadenza del contratto di Rolando, giugno 2015. A riportarlo è il quotidiano Tuttosport.
Sistemata la difesa, è il centrocampo l’altro reparto in fermento: i dirigenti hanno infatti individuato il sostituto di Cambiasso in Maxime Gonalons. Il mediano 24enne del Lione, che interessa anche al Napoli, ha un contratto in scadenza nel 2016 e il presidente Aulas ha fissato il prezzo a 15 milioni. Il giocatore francese è attualmente la prima scelta per l’Inter, seguito da Mikel e Capoue.