Calciomercato Inter, Salah è il nuovo obiettivo dei neroazzurri
Non si fermano gli uomini di mercato dell’Inter: dopo aver ufficializzato l’acquisto di Geoffrey Kondogbia, i neroazzurri puntano forte su un altro giocatore di livello.

Si tratta di Mohamed Salah, attaccante esterno del Chelsea, attualmente alla Fiorentina.
Il giocatore, arrivato a Firenze all’interno della trattativa che ha portato Cuadrado al Chelsea, ha avuto modo di mettersi in mostra al meglio in questi sei mesi di Serie A, facendo si che siano tante ora le squadre decise a prenderlo, tra queste non poteva mancare il club di Roberto Mancini, interessatosi in fretta a Salah.
La Fiorentina non ha però intenzione di privarsene e ha perciò pagato quanto di dovere al Chelsea per assicurarsi il giocatore per un altro anno ma, come spiegato da Il Corriere dello Sport, Salah potrebbe essere libero di scegliere una nuova squadra facendo così saltare i piani dei viola, situazione probabile visto anche l’allontanamento di Vincenzo Montella da Firenze.
Il quotidiano romano spiega così i programmi dell’Inter e di Thohir, desideroso di accontentare ancora Mancini: il presidente neroazzurro ha voluto parlare direttamente con il presidente del Chelsea, Roman Abramovich. Thohir punta ad aggiudicarsi Salah con un prestito con obbligo di riscatto, se però il giocatore dovesse rifiutare l’offerta della Fiorentina, sarebbe costretto a tornare al Chelsea dove la richiesta si alzerebbe a 22/23 milioni per il prestito.
L’Inter comunque ci crede e non molla, rinvigorita anche dall’affare appena concluso, si attendono quindi sviluppi.