Calciomercato Inter, scema l’interesse per Felipe Melo
La piazza nerazzurra non l’ha mai voluto. Nel giorno dell’arrivo di Kondogbia a Milano, i tifosi nerazzurri hanno inneggiato contro i nemici di sempre, il Milan, ma non hanno risparmiato cori contro l’ex Fiorentina, ma soprattutto l’ex Juventus, Felipe Melo. A dire il vero, l’esperienza del brasiliano con i bianconeri non è stata di quelle da ricordare, mentre a Firenze il giocatore aveva conquistato il cuore dei suoi sostenitori viola, grazie a prove di carattere e attaccamento.

Foto di Ultraslansi – Wikipedia
Il Galatasaray è dello stesso parere dei tifosi toscani; per bocca del tecnico Hamza Hamzaoğlu, è stato manifestato il chiaro intento di trattenere il giocatore nel club turco: “Ci piacerebbe molto rinnovare il contratto di Melo, ma al momento non abbiamo nulla in programma. Ad ogni modo lui ha un contratto con noi e ci rivedremo per discutere la situazione. Al momento non abbiamo in mente un piano per come impostare il rinnovo, ma c’è tempo”.
Ad oggi, le possibilità che ciò avvenga sono molto alte. L’Inter, che per lungo tempo ha tentato il giocatore, ha poi virato su Kondogbia, chiudendo le porte anche al ritorno di Thiago Motta, e infine sta affondando su Imbula. Con la presenza in rosa già di Brozovic, Medel e Guarin, quest’ultimi due non incedibili, le possibilità per Felipe Melo di tornare in Italia sono ridotte al lumicino. Ecco perchè l’uscita allo scoperto del tecnico turco non è puramente casuale; se pur le parole sono di circostanza, la sensazione di staff e ambiente è che si possa raggiungere un accordo per il rinnovo in tempi brevi.