Calciomercato Inter, Skrtel rifiuta i nerazzurri
Niente da fare: Martin Skrtel non sarà un nuovo rinforzo dell’Inter. Il calciatore danese ha rifiutato la proposta dei nerazzurri per rimanere al Liverpool.

Il difensore considerava l’arrivo all’Inter come un passo indietro per la sua carriera: “Ci sono stati dei discorsi con l’Inter, è un grande club, ma a mio parere il Liverpool lo è di più. Sono felice di restare, i Reds sono sempre stati la mia prima scelta”.
Dunque la sua scelta è stata quella di rinnovare il contratto con i Reds e prepararsi a giocare l’ottava stagione con quella maglia, come riportato dal ‘Liverpool Echo’: “Hanno cambiato il contratto , quindi le trattative sono state più lunghe del solito, ma alla fine ci siamo messi d’accordo e questa è la cosa più importante. Mio figlio è nato qui a Liverpool e questo è stato uno dei principali motivi per cui ho scelto di rimanere”.
Per concludere Skrtel parla del Liverpool, definendolo più di una semplice squadra di calcio: “Quando giochi per un club come il Liverpool non è solo una questione di soldi, ma anche di tifosi, della gente che lavora per la società e per tutto ciò che riguarda questa squadra”.