Calciomercato, Inter: spunta nuovamente l’idea Kolarov
Per la serie “A volte ritornano”: Kolarov e l’Inter si inseguono da tempo ormai indefinito. Ora sembra essere rispuntato il nome del Serbo in ottica Inter.

L’esterno del Manchester City, ex Lazio, potrebbe lasciare l’Ethiad Stadium visto il cattivo rapporto con Pellegrini. L’Italia è sempre stato un paese gradito a Kolarov, che qui si è fatto conoscere nei biancocelesti ed è diventato Aleksandar Kolarov.
Già in passato la Juventus si era avvicinata al giocatore, ma l’ingaggio, 6 milioni l’anno, fermò tutto. Anche la Roma, in passato, c’ha pensato ed anche ora sta tenendo d’occhio Aleksandar insieme, appunto, all’Inter.
Quello che fa tentennare le squadre italiane è sempre l’ingaggio strabordante, troppo per le italiane. Abbassandoselo, però, potrebbe rivedersi una sua candidatura per Inter e Roma e sarebbe una pedina molto appetibile, viste le sue ottime qualità difensive e non.
Mancini ci lavorò ai tempi del City e Kolarov ha sempre tenuto un bel ricordo del tecnico di Jesi. Magari questo potrebbe essere un punto di partenza per riportare Aleksandar Kolarov in Italia, magari con la maglia nerazzurra stavolta.