Calciomercato Inter, Taider la chiave per arrivare a M’Vila
Scambio di prestiti sull’asse italo-russo. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, ci sarebbe stata una piccola svolta nella trattativa tra Inter e Rubin Kazan per portare, sotto il Duomo di Milano, Yann M’Vila.

Il francese (di origine congolese) sarebbe in cima alla lista dei desideri di Mazzarri e, per rendere possibile il suo trasferimento, l’Inter potrebbe sacrificare Saphir Taider, che andrebbe in Russia al posto del classe ’90. L’idea rimane comunque quella di adottare uno scambio di prestiti, mentre se il Rubin dovesse porre il paletto del trasferimento a titolo definitivo, la dirigenza neroazurra sarebbe quasi sicuramente costretta ad inserire altri elementi nell’affare per non ricorrere ad un conguaglio economico. In questo caso i possibili sacrificati sarebbero altri due giocatori sul piede di partenza: Zradko Kuzmanovic e Hugo Campagnaro, con il serbo quasi sicuro di andare via da Milano a prescindere dalla buona riuscita dell’affare con la squadra della capitale del Tatarstan.
Dopo il rifiuto del City per Jovetic, la nuova Inter di Thohir è alla ricerca di giocatori di qualità per ripartire e, magari, iniziare il nuovo corso vincente con un rinnovamento radicale. M’Vila è stato inserito nella lista dei migliori giocatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balon.